La storia della scuola

L’Istituto è accreditato come struttura di formazione presso la Regione Marche (Del. n. 396/S06 del 03/08/06) per quanto riguarda l’Obbligo Formativo, la Formazione Superiore , la Formazione Continua. L’Istituto è accreditato presso la regione Marche In base al Regolamento Istitutivo del Dispositivo di Accreditamento delle strutture formative della Regione Marche, la nostra Scuola è risultata in possesso dei requisiti richiesti ed è tenuta a mantenere e migliorare la qualità dei suoi servizi. Le scuole accreditate hanno l’opportunità di partecipare ai progetti finanziati dalla Regione Marche sulle tematiche riguardanti l’orientamento scolastico, formativo e professionale, la dispersione scolastica e l’intercultura.